Etichette

sabato 31 gennaio 2015

Lo Sapevate Che: Come onorare Charlie? Ridendoci su



Per onorare la memoria dei vignettisti di Charlie Hebdo, non riesco a immaginare modo migliore di quello che avrebbero scelto loro:
-          -Prima di trovare l’indirizzo esatto di Charlie Hebdo, i terroristi hanno sbagliato numero civico. Perché Allah è grande, ma pure Parigi non scherza.
-          -Dopo la strage, Alfano si è detto molto preoccupato. Siai tranquillo, ce l’hanno con le vignette non con i pupazzi.
-          -Secondo il Financial Times, quelli di Charlie Hebdo si sono comportati in maniera stupida. Morire così mentre le borse erano ancora aperte!
-          - E’ sconvolgente che, solo per aver fatto il loro lavoro, dei giornalisti siano stati uccisi da terroristi islamici. In genere, da noi ci hanno sempre pensato mafia, camorra e brigate rosse.
-          -A Parigi hanno marciato oltre 5° capi di Stato: assente Obama.Dopo gli attentati, infatti, la Francia è diventata diffidente nei confronti di quelli di colore.
-          -Per la questura, alla manifestazione hanno partecipato due milioni di persone. Solo cinquecentomila, secondo Al Qaeda.
-          Dario Vergassola – Il Venerdì di Repubblica – 23 Gennaio 2015 -

Nessun commento:

Posta un commento