Etichette

domenica 21 dicembre 2014

Lo Sapevate Che: Caro Gesù Bambino...



Letterine di Natale:
Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino ma io veramente avevo pregato per un cane. Gianluca
Caro Gesù Bambino, per favore metti un altro po’ di vacanze fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente. Leonardo
Caro Gesù bambino, è vero che il mio papà non andrà in Paradiso se dice le parole dello stadio a casa?.  Anita
Caro Gesù Bambino, non mi sono mai più sentita sola da quando ho scoperto che ci sei. Emma
Caro Gesù Bambino, scommetto che per te è difficilissimo voler bene a tutti in tutto il mondo. Nella mia famiglia siamo solo quattro e io non ci riesco mai. Viola
Caro Gesù, per piacere quest’anno manda Bertolini Franco in un’altra sezione. Luca
Caro Gesù Bambino, forse Caino e Abele non si ammazzavano se avevano una stanza per uno. Con mio fratello funziona. Lorenzo
Caro Gesù Bambino, don Mario à tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro? Antonio
Caro Gesù Bambino, mi piacerebbe sapere come si chiamavano il tuo bue e il tuo asino. Valentina
Caro Gesù Bambino, non devi preoccuparti per me. Guardo sempre da tutte  e due le parti. Marco
Caro Gesù Bambino, dicevi davvero fai agli altri quello che fanno a te? Perché allora mio fratello lo sistemo io. Francesca
Bollettino Salesiano – Natale – dicembre 2014 -

Nessun commento:

Posta un commento