Etichette

martedì 25 novembre 2014

Pensieri: Saluto...

Buongiorno! Buon Martedì a tutti!

Cultura Inquieta -

Ho rovistato dentro di me. Non tutto era in disordine. Qualcosa, poca roba, era al suo posto (o forse sono io a crederlo).
Ho trovato l’orgoglio, si l’orgoglio.
Perché siamo orgogliosi perfino con noi stessi, in quell’esserino piccolo che ci vive dentro fintanto non decidiamo di farlo crescere, una volta per tutte.
Sì, certo, non sarò io a dirti quanto ti occorre per maturare l’idea di una nuova vita nella tua vita. Non sarò io certo!

Chi penserà a dirti come realmente sei?
Chi credi sia così sincero con te se non quel “te stesso” che vive nella tua coscienza?
Non lasciare che risuonino ancora quelle parole “… Voce di uno che grida nel deserto … ”

“Parlo al cuore tuo … Ti ho fatto per me e quel tuo cuore non avrà pace fintanto non avrai pace in me.”

© Giuseppe Franco Arguto 
seguimi su https://www.facebook.com/solechesorge

Nessun commento:

Posta un commento