Etichette

domenica 18 dicembre 2011

Saluto Al Blog Per Il Natale 2011


E’ Inutile sforzarsi
Non si può imparare ad essere simpatici

E’ qualcosa che sta scritto nel DNA.
Io ci provo lo stesso, offrendo questa raccolta di ricette e consigli quotidiana fatta con l’aiuto delle Nonne, della mia meravigliosa Mamma, dei molti libri e riviste da cui ho tratto spunti preziosi.

Ho preferito non fare fotografie dei piatti da me preparati, in quanto ho pensato che ognuno, con la propria fantasia e a suo piacimento, può realizzare il proprio piatto.

Vi auguro di riuscire ad intrattenere i vostri parenti ed ospiti con quest’arte che nei secoli si è rivelata e continua ad essere una cultura importante per tutti.

Mangiar bene e tener in mano un buon bicchiere di vino vi servirà per essere più conviviali. Ad accrescere le delizie dell’amore e il bene dell’amicizia, disarmando l’odio e offrendo infinita serenità.

Colgo l’occasione per farvi infiniti auguri per le prossime feste, per chi crede e per chi non crede.
Che si possa trascorrere con chi più si ama, in compagnia di un abbraccio, di un sorriso e delle cose che contano.
Vi auguro una buona lettura ed una buona riuscita dei vostri manicaretti.


1 commento: