Etichette

sabato 26 novembre 2011

Cocktail Colorati


         FRAGOLATA
Frullare 300 gr di fragole mature, lavate e private del picciolo; aggiungere il succo di limone, 50 gr. di zucchero a velo, ½ litro di acqua minerale naturale ben ghiacciata. Frullare ancora un po’ e mettere in caraffa in frigo, sino al momento di servire.

         COPPA AZZURRA
Mescolare in una grossa coppa 3 lattine da 33 cl. di acqua tonica con 1 bicchierino di curaçao blu e 1 bicchierino di batida de coco, aggiungere ghiaccio tritato, mescolare e servire.

         COPPA ROSA
Mescolare nel mixer 1 dl di panna fresca con due cucchiai di sciroppo di granatina, 1 cucchiaio di sciroppo di e ghiaccio tritato – versare in bicchieri da martini.

         ALLA GRECA
In una coppa mescolare 4 dl di latte fresco intero con un bicchierino di sciroppo di menta, 1 bicchierino di orzata e ghiaccio tritato. Amalgamare e servire.

         BIBITA ALLA PESCA
Frullare 500 gr. di pesche e aggiungere 1 bicchierino di maraschino. Versare il composto in una caraffa, e aggiungere senza mescolare ½ lt. di Asti Spumante ghiacciato. Tenere in frigo fino al momento di servire. Quando si versa nei bicchieri, aggiungere in ognuno una fetta di pesca.


Nessun commento:

Posta un commento