Etichette

venerdì 14 giugno 2013

Pensieri: Saluto




Le frasi più belle dei fan

Se solo avessi le parole te lo direi, anche se mi farebbe male....
Queste sono parole di una bellissima canzone, a me molto cara che ascoltavo nell'adolescenza. Vorrei poterti dire tutto quello che ho dentro, vorrei raccontarti la mia storia, il mio percorso, la persona che sono ora e tutto ciò che mi ha portato qui. Vorrei poterti dire solo alcune semplici e piccole parole... non so come sia potuto accadere eppure era solo amicizia ma, all'improvviso, senza rendermene conto, ho capito che era qualcosa di più, quel qualcosa che non si basa sull attrazione fisica ma va oltre ed è difficile da spiegare, perché sono solo semplici, minuscole, quasi impercettibili emozioni che ti catturano mente anima e cuore. Capire esattamente quando come e perché accadono le cose? 
Beh non è facile stabilirlo...accade e basta. Quello che è destinato a succedere non può essere fermato. Quello che so e ne sono certa è che quando ti vedo i miei occhi sorridono così come il mio viso. Il solo vederti anche solo per un istante mi rende felice, il sapere che domani o tra poco ti incontrerò mi da allegria, mi fa battere il cuore, mi fa stampare un sorriso stupido sulle labbra e allo stesso tempo mi sconvolge e mi rivoluziona l'anima. Adoro il modo in cui ti esprimi, il modo in cui sorridi, il tuo sguardo, perché non è la bellezza stravolgente che colpisce nelle persone assolutamente no, ma è tutto un insieme di atteggiamenti...il modo di parlare, di comunicare anche solo con lo sguardo, con il linguaggio del corpo.
Il modo in cui ti viene detto anche un semplice "ciao ti va di prendere un caffè con me" perché spesso non è quello che dici ma come lo dici. Alcune cose non si possono programmare o decidere, accadono, perché c'è una forza più grande di noi e non puoi andarle contro . Vorrei poterti dire che tutto questo è facile, vorrei la certezza che la nostra amicizia non finisse mai, che tutto quello che sento è solo immaginazione...ma non è così...forse non è ancora arrivato il momento giusto per dirtelo, forse tutte queste emozioni che sento si dissolveranno e tutto tornerà come prima, forse...ma ciò che ormai ho dentro di me, quello no, non potrà mai svanire E comunque vadano le cose sono certa ti porterò sempre nel mio cuore.
Ho voluto scriverti tutto quello che sento e che non riesco ad esprimerti in altro modo e forse un giorno tutto questo riuscirò a dirtelo. Forse un giorno deciderò anche io di ribaltare un tavolo o una sedia, di dipingere le pareti di un muro, di correre senza guardarmi indietro ...di andare incontro al mio destino... sicuramente un giorno lo farò ... 

F. Jay

Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento