Etichette

giovedì 28 novembre 2013

Pensieri: Saluto


Liana Danese -

Pietre

Stesso posto...stesso bosco...
e il panorama e' sempre lo stesso
non cambia mai
mi somiglia
per questo mi piace
perche' mi piaccio io
egoista?
narcisista?
non c' e' nulla di strano nel volersi bene
mi meraviglia chi non se ne vuole
chi si vorrebbe cambiare.
Chi vive in equilibrio non lo vuole fare.
E' come il vivere nella natura
tutto e' preciso
tutto e' calcolato
perfetto con qualche difetto
ma il respiro e' unitario
acqua erba cielo alberi terra pietre...
non ci sono cose segrete
sono visibili alla luce del sole
tutto cio' che mi piace per me e' amore.
E se ti piaci vedrai tutto migliore.
Continuo a respirar nel bosco
c'e' un buon odore.
Gli occhi vedono bello in ogni cosa
che si chiami abete o che si chiami rosa.
In ogni caso il bosco ha una sorta di magia
anche io ho la mia.
Anche tu avrai un luogo caro
impara a volerti bene
fallo per te stesso
vai in quel posto piu' spesso
e prova a riderti adosso...liana

Buon Giovedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento