Etichette

venerdì 24 maggio 2013

Pensieri: Saluto

Tu non devi seguire nessuno. 
Certo, devi comprendere, 
ascoltare, imparare, restare aperto, 
ma segui solo la tua spontaneità. 
Segui il tuo essere. 
E aiuta la gente a essere se stessa. 
Nello stesso modo in cui, 
nel mio giardino, 
io aiuto le mie rose a essere rose, 
e i fiori di loto a essere fiori di loto. 
Io non cerco di far diventare la rosa 
un fiore di loto, 
il mondo è ricco perché c'è varietà. 
Sarebbe orribile se crescessero solo rose,
esistono migliaia di fiori, 
e il mondo e' meraviglioso. 
Allo stesso modo, 
ogni persona 
deve essere autenticamente se stessa, 
totalmente e unicamente se stessa.
(Osho)
Ottimista Sempre

Tu non devi seguire nessuno.
Certo, devi comprendere,
ascoltare, imparare, restare aperto,
ma segui solo la tua spontaneità.
Segui il tuo essere.
... E aiuta la gente a essere se stessa.
Nello stesso modo in cui,
nel mio giardino,
io aiuto le mie rose a essere rose,
e i fiori di loto a essere fiori di loto.
Io non cerco di far diventare la rosa
un fiore di loto,
il mondo è ricco perché c'è varietà.
Sarebbe orribile se crescessero solo rose,
esistono migliaia di fiori,
e il mondo e' meraviglioso.
Allo stesso modo,
ogni persona
deve essere autenticamente se stessa,
totalmente e unicamente se stessa.
(Osho)
BUONA GIORNATA A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento