Etichette

mercoledì 29 maggio 2013

Lo Sapevate Che: Grillo, il voto dell'Italia peggiore!


Natale Lanza:

 Se fossi un leader politico:

1) Non insulterei quelli che non mi votano, ma proverei ad attrarli

2) Non pretenderei che i potenziali elettori mi venissero a cercare nel web, ma andrei io nelle loro case, bucando gli schermi TV

3) Non accuserei la stampa di farmi dei torti, ma cercherei di farmela amica

4) Non starei sempre a strillare, ma proverei anche a sorridere

5) Non disprezzerei gli altri partiti per rispetto a coloro che li votano

6) Mi ricorderei che il disprezzo continuo rende "me stesso" miserevole e disprezzabile

7) Ricordando che gli eletti devono offrire la migliore immagine delle mie idee, eviterei di trattarli da burattini

8) Ricordando che gli eletti "appartengono" agli elettori, eviterei di farne dei vassalli

9) Non rifuggirei i confronti e, anzi, li cercherei per mostrare la superiorità delle mie idee

10) Non minaccerei irrealizzabili accerchiamenti

La Repubblica- 29-5-13- Grillo è stato il voto dell'Italia peggiore

Nessun commento:

Posta un commento