Etichette

sabato 23 febbraio 2013

Pensieri: Saluto


BUONGIORNO ANGELI <3

Sono generosa nonostante molti mi abbiano solo...
preso in giro..Mi ammiro per il mio coraggio,la mia fierezza,la mia sincerita' oltre ogni cosa,la mia forza di volonta',le mie malinconie sempre superate con forza e coraggio,la mia tenacia a resistere alle dure prove che la vita ti pone innanzi,la mia pazienza sovrumana,il mio modo di essere odiosamente dispettosa,il mio disubbidire e oppormi alle ingiustizie,le mie debolezze celate dietro una grande dignita',il mio sorriso per tutti anche per coloro che a volte non lo meritano,il mio abbraccio, le mie carezze e il mio immenso amore i miei amici ,il mio saper perdonare e chiedere scusa,il mio rispetto nei confronti della vita e dei pensieri altrui.
Mi voglio bene cosi' come sono...

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento