Etichette

sabato 13 aprile 2019

Lo Sapevate Che: Cultura in pillole: I cuscini termici più originali per ciclo, cervicale e mal di testa...


La borsa d’acqua calda è un rimedio naturale molto efficace contro i dolori da ciclo e le infiammazioni cervicali, ma non possiamo certo definirla un’icona di stile… Per fortuna sul mercato esistono modelli bellissimi e molto divertenti che vi regalano una coccola nei giorni più complicati del mese, facili da riscaldare e sicuri da usare.

Che serva a combattere il freddo, il mal di pancia da ciclo o la cervicale, la borsa di acqua calda è un rimedio antichissimo ma – diciamocelo chiaramente- assai bruttino a vedersi rispetto agli innovativi cuscini termici, almeno per quanto riguarda i modelli venduti in farmacia.

Quante di noi hanno visto le loro amiche, o noi stesse, immobilizzate su letti e divani con degli outfit francamente terribili e, ciliegina sulla torta, la borsa dell'acqua calda della nonna sulla pancia?

Possiamo fare decisamente meglio, anche perché la borsa riscaldante non è solo un oggetto: è una filosofia di vita, la richiesta di una coccola che ci scaldi corpo e cuore nei momenti difficili. E cosa c'è di più coccoloso di un tenerissimo panda? 

continua su: https://donna.fanpage.it/cuscino-termico-a-forma-di-panda-una-coccola-per-ciclo-cervicale-e-mal-di-testa/
http://donna.fanpage.it/

Nessun commento:

Posta un commento