Etichette

martedì 25 dicembre 2012

Pensieri: Saluto


♥ ♥ BUON NATALE!! ♥ ♥ 
Auguri alle persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo.Auguri ai miei amici e ai miei nemici, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e desideri esauditi e vi faccia percorrere l’avventura della vita con il sorriso sulle labbra e con la speranza nell’anima. Auguri a tutti gli sguardi tristi del mondo, a tutti gli occhi pieni di lacrime,alla gente felice,come anche a quella che si accontenta e combatte ogni giorno la battaglia dura del quotidiano…Auguri ai bambini di tutto il mondo, affinchè la vita possa illuminare sempre il loro cuore e il loro cammino rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…Buone Feste!!
Il Senso della  Vita : ♥ ♥ BUON NATALE!! ♥ ♥
Auguri alle persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo.Auguri ai miei amici e ai miei nemici, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e desideri esauditi e vi faccia percorrere l’avventura della vita con il sorriso sulle labbra e con la speranza nell’anima. Auguri a tutti gli sguardi tristi del mondo, a tutti gli occhi pieni di lacrime,alla gente felice,come anche a quella che si accontenta e combatte ogni giorno la battaglia dura del quotidiano…Auguri ai bambini di tutto il mondo, affinchè la vita possa illuminare sempre il loro cuore e il loro cammino rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…Buone Feste!!
Auguri a tutti i miei amici!

Nessun commento:

Posta un commento