Etichette

domenica 10 marzo 2019

Lo Sapevate Che: Cultura in pillole: 4 importanti domande prima di finire a letto....


Sesso: un mondo variegato che passa da una relazione di coppia vitalizia alle veloci scappatelle. Oggi però tra “matrimoni aperti”, “amici con benefici”, malattie sessualmente trasmissibili è diventato molto più pericoloso rispetto a qualche decennio fa.
La base del buon senso consiste nell’informarsi sulla “situazione” del partner attuale. Ecco una lista di domande che fanno al caso nostro.
1# SEI SPOSATA/O?
La maggior parte degli studi collocano la percentuale di bugie tra i coniugi tra il 15 e il 70%. Un altro recente sondaggio ha riferito che metà della popolazione conosce almeno una persona che ha tradito il coniuge, un tasso doppio rispetto ad un sondaggio analogo del 1964. Una volta che avrai la risposta alla domanda potrai comunque scegliere come procedere, basta essere consapevoli della situazione.
2# LA TUA STORIA SESSUALE?
La rivoluzione sessuale ha modificato drasticamente le nostre abitudini in materia. L’esplorazione del sesso è stata spesso incoraggiata causando il diffondersi delle malattie sessualmente trasmissibili che tutti conosciamo. È bene sapere con chi ci si sta rapportando e, in caso di reticenza o di risposte evasive, conviene battere in ritirata.
3# COSA TI PIACE?
Meglio chiedere prima se il partner ha qualche “richiesta particolare”, prima di trovarsi in situazioni imbarazzanti. Con piccole domande mirate, senza essere troppo espliciti, avrete anche un’idea più utile e ampia per potervi godere appieno la serata.
4# SESSO SICURO?
Anche in questo caso, se non si conosce il partner, conviene mettere subito le cose in chiaro. Un preservativo può salvare la vita o evitare spiacevoli situazioni, quindi prima di fare sesso con qualcuno, assicurarsi che sia disposto ad usare metodi contraccettivi adeguati.
Tag: Sesso Vita di Coppia -25 Novembre 2013 Classifiche
ilsaputello.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento