Etichette

martedì 24 novembre 2015

Lo Sapevate che: Ho molte spese in questo periodo Sto fortificando casa




Metti un drone a cena, se d’estate ti prende di mira dalla terrazza fa, svolazzando, un rumore noiosissimo. Se l’abbatti invece è uno schianto e via. E se mio figlio torna a casa nervoso, posso rischiare uno scontro a fuoco per una discussione sui suoi voti? Allora porte blindate, doppie in camera da letto, che è senza finestra per via delle granate. O credete che io conti così poco che nessuno abbia voglia di uccidermi? Quindi ora sono più tranquillo. Anche la macchina è blindata e non incendiabile, mia moglie ci va a prendere la bambina a scuola e a sparare in campagna. Sai, io non credo nei confini, e mi aspetto qualsiasi sorpresa. Un blitz, ed eccomi in attesa del riscatto che la mia famiglia dovrebbe pagare per me. Morto no, più facile qui. E anche più probabile, dato il lavoro che faccio.
Massimo Bucchi – Sottovuoto – Il Venerdì di Repubblica – 20 novembre 2015 -

Nessun commento:

Posta un commento