Etichette

mercoledì 24 aprile 2013

Pensieri: Saluto

Domani è il 25 Aprile.
di Lena D'Ambrosio, partigiana

"Non ho fatto la partigiana per sparare. Ho dato il mio contributo alla libertà e alla democrazia del nostro paese. Piccole cose, come hanno fatto tante altre donne."

Cosi domani, 25 Aprile, Caterpillar e Lena D’Ambrosio, partigiana 92enne, si ricordano del giorno della liberazione dai nazifascisti e di tutte le persone che hanno contribuito a fondare la Repubblica Italiana.

Foto di Caterpillar

Domani è il 25 Aprile.
di Lena D'Ambrosio, partigiana

"Non ho fatto la partigiana per sparare. Ho dato il mio contributo alla libertà e alla democrazia del nos...tro paese. Piccole cose, come hanno fatto tante altre donne."

Cosi domani, 25 Aprile, Caterpillar e Lena D’Ambrosio, partigiana 92enne, si ricordano del giorno della liberazione dai nazifascisti e di tutte le persone che hanno contribuito a fondare la Repubblica Italiana.
Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento