Etichette

giovedì 15 luglio 2021

Lo Sapevate Che: Brigitte Nielsen: Nata a Rodovre nella regione danese d Hovedstaden, è nota come attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante. Icona sexy negli ultimi anni ‘80

 

Con l'uscita del suo primo film, originario della DanimarcaGitta Nielsen si è svegliata famosa. Per fare una carriera da capogiro, è stata aiutata da molte circostanze: crescita elevata e aspetto spettacolare, un lungo modello di lavoro e una prova di se stessa come cantante. E la nostra eroina è nota a molti come la moglie di Silvestro Stallone. Allora chi è Gitta Nielsen, che è riuscita a conquistare non solo il suo paese nativo del nord, ma il mondo intero?

Inizio rapido della carriera di modella

Fino ad ora, questouna ragazza straordinaria ha vissuto una vita normale. Nata nei pressi di Copenaghen nel 1963, una futura attrice (il suo nome nella sua lingua madre è stata scritta come Brigitte Nielsen) fino all'età di 16 anni non aveva intenzione di decorare la copertina delle riviste, e ancor più di diventare la star dello schermo. Ma un giorno la sua opinione è cambiata. Non era facile per lei parlare con i suoi genitori, che tuttavia permettevano alla figlia di fare affari da modella. Nella sua città natale di Redovre non c'era nessuna agenzia per principianti, e Nielsen oscillò in grande stile: dopo aver ricevuto un invito a diventare un modello "nazionale", lei, senza esitazione, partì per la Francia e l'Italia. Brigitte Nielsen, un'affascinante bellezza, conquista Armani e Versace, e più tardi tutte le capitali del mondo della moda si inchinano davanti a lei. All'età di 20 anni si sposa con il musicista Kasper Winding e dà alla luce il suo primogenito Julian.

L'aspetto di Red Sonja

A questo punto ha guadagnato dopo il "Terminator"gloria Arnold Schwarzenegger si sta preparando a girare un nuovo fantasia su larga scala. Red Sonja, il guerriero coraggioso, che insieme con l'eroe leggende Kalidorom adottate per salvare il mondo dal grande schiavitù - un'attrice carattere per la cui esecuzione è sceso a selezionare coreografo Dino De Laurentiis.

Ha attirato l'attenzione su Nielsen, la cui fotodecorato molte edizioni lucide. Il tipo, che ha dipinto nella foto futura, è apparso improvvisamente sulle copertine. La gioia del regista non ha limiti! Rimaneva per trovare il modello e ottenere il consenso. Per convincere Brigitte non era necessario: considerava l'invito come l'unica occasione per entrare nel mondo del cinema e fare la scelta giusta.

La nascita dell'Amazzonia

Questa immagine sollevò immediatamente Nielsen in cimagloria. "Red Sonja" rimarrà per lungo tempo il miglior film della carriera dell'attrice e l'incarnazione dello schermo di maggior successo di un personaggio dei fumetti a metà degli anni '80. Prima dell'uscita del cast, la troupe dell'attore stava facendo un tour promozionale, durante il quale Brigitte ha conosciuto Sylvester Stallone. Si è già affermato come un eroe dei militanti, ei giovani hanno fatto un'impressione indelebile l'uno dell'altro. La loro relazione crebbe in due interi progetti comuni. Così, nel 1985, una quarta parte di "Rocky", seguita da "Cobra", in cui l'attrice ha ottenuto il ruolo di testimone, inseguito da un assassino. Ahimè, al matrimonio di Brigitte e Sylvester a Malibu, seguirono una serie di scandali e un inevitabile divorzio.

Un altro divorzio - il canto non è un ostacolo

Lasciato per la seconda volta senza un marito, Nielsenconcentrato sul lavoro. Inoltre, la rapida carriera dell'attrice non le permetteva di annoiarsi: a una a una riceveva proposte che dovevano essere attentamente valutate.

Brigitte Nielsen non voleva ricordare il pubblico in un'immagine, ma voleva diversificare la sua filmografia.

Nel 1987 ha pubblicato "Il poliziotto di Beverly Hills2 "e il dramma" Addio, piccola ". Per motivi di partecipazione a uno spettacolo musicale, Brigitte va in Italia. Appare anche per la prima volta lo pseudonimo europeo Brigitte Nielsen, con cui è collegata l'uscita del disco di debutto e un singolo singolo nel genere della danza pop. Johann Helzel, noto come Falco, prende parte alla registrazione. Le classifiche musicali di Austria e Germania hanno messo l'album sulla ventiduesima linea. Ancora in possesso di una bella figura, Brigitte Nielsen ritorna alla sua occupazione originale, per la gioia di tutti i fan che appaiono nudi nella rivista Playboy.

Da Sony alle nuove immagini

Studio Marvel, ha sviluppato a lungo concettii futuri film sui supereroi hanno iniziato a produrre un film su Woman-Hulk. Nella bellezza dalla pelle verde, la compagnia vide Brigitte, che già si occupava di un guerriero rosso. La sessione di foto pubblicitarie avrebbe dovuto attrarre nuovi investitori, ma a causa della loro assenza, il progetto doveva essere rinviato fino a tempi migliori. Nel frattempo, Brigitte è stata invitata alla televisione e ha recitato in fantastici nastri "Fantagiro" e "Murder in the moonlight". Nel 1992, l'attrice ottiene un piccolo ruolo nell'orrore "Devil's Phone 2".

Vita personale e nuovi progetti

I fallimenti nei matrimoni non fermano questa passionebellezza. Nel 1988, Brigitte Nielsen, già famosa per i suoi romanzi, entra in contatto con l'atleta Mark Gastino. La coppia ha un figlio, Killian.

Nel 1990, l'attrice combina il matrimonio condiretto da Sebastian Coplando. La separazione con lui sarà contrassegnata dall'uscita del secondo album, che non ha ricevuto un riconoscimento degno. Tre anni dopo, Nielsen sposa Raul Mayer, da cui compare il figlio Douglas.

In questo momento, Brigitte Nielsen torna aschermi. Il livello del cinema è diminuito in modo significativo rispetto ai suoi primi anni di carriera. Generi diversi, "Double Agent", "Justice Mission" e "Passion on the Chains" diventano neutrali per gli spettatori. Nei primi anni '90, l'attrice si trasferì in televisione, dove divenne l'ospite del talk show.

È anche stata invitata a festival musicali aSan Remo. Essendo in Italia, Brigitte viene rimosso nella continuazione della fiaba "La grotta della rosa d'oro". Nel 1999, Nielsen ha scritto la sceneggiatura e prodotto il film con la sua partecipazione "Dylda". La commedia narra del successo del designer V, la cui impresa soffre le conseguenze della crisi. Aiuta a superarli, Doug, che è sotto di lei per due teste

Indubbiamente, gli ammiratori della stella hanno guardato l'immaginecome omaggio alla dedizione a causa della sua alta crescita. I primi anni del nuovo millennio sono stati contrassegnati dal rilascio di due nuove ballerine e dall'apparizione di un reality show. Nel 2006 Nielsen per la quinta volta va all'altare. Questa volta, il suo eletto era il barista Mattia Dessie.

Negli ultimi anni, l'attrice raramenteViene rimosso, più spesso appare in episodi in serie. Nel 2014, gli schermi sono andati al thriller d'avventura "Mercenaries", dove i suoi partner sul set erano Cynthia Rotrock, Zoe Bell e Christian Loken.

Perché Brigitte amava Sylvester Stallone? Secondo la sua confessione, in essa vedeva molto più di un aspetto piacevole. L'attrice stessa dall'uscita di "Red Sonny" era nel libro dei dischi per la sua altezza, che è di 182 cm. Le altre stelle più alte sono Sigourney Weaver, Gina Davis, Margot Hemingway e Nicole Kidman.

Inoltre, può essere orgogliosa del fatto che poche attrici danesi siano riuscite a trovare la stessa gloria di Brigitta.

https://it.hoboetc.com/iskusstvo-i-razvlecheniya/16718-brigitta-nilsen-biografiya-filmografiya-lichnaya-zhizn.html

Nessun commento:

Posta un commento